Chi Siamo

Chi siamo

Biocellark fa parte di un network internazionale che ha sviluppato in Italia mediante la società “Nextrasearch International Srl” il servizio di raccolta delle cellule staminali da polpa dentale e da tessuto cordonale. La conservazione delle cellule staminali ricavate da polpa dentale viene eseguita in U.K. mentre quelle ricavate da tessuto e sangue cordonale sono conservate in Germania.

 

Fondata nel 2011 BiocellArk fa parte di un gruppo internazionale che si occupa di medicina rigenerativa. BiocellArk è stata fondata per collaborare con Stem cell International, una delle più importanti bio-banche europee e che incorpora anche una struttura per la produzione di prodotti di medicina rigenerativa base cellulare. BiocellArk inoltre è il solo Player a livello italiano che può fornire soluzioni per lo stoccaggio di cellule staminali di derivazione dentale, da tessuto adiposo, da placenta, da Villi coriali, da liquido amniotico, inoltre è in grado di fornire applicazioni terapeutiche a base di cellule staminali sia in ambito ortopedico che in ambito dermatologico.

 

BiocellArk fornisce test diagnostici genetici per la prevenzione delle patologie genetiche e nella diagnostica oncologica.
Biocellark - Screening e Cellule Staminali
Biocellark - Screening e Cellule Staminali
Nextrasearch sas
Nextrasearch sas
Screening Prenatale
Screening Prenatale
Screening Neonatale
Screening Neonatale
Crioconservazione Cellule Staminali
Crioconservazione Cellule Staminali

La Nostra Vision

Le cellule staminali hanno un potenziale per il trattamento delle condizioni del sangue. Il rischio individuale di essere interessati da alcune delle condizioni comuni è:
  • Mieloma-2.10 %
  • Linfoma di Hogin- 1,50 %
  • Linfoma non Hodkgin-0,34 %
  • Leucemia-0,80 %
  • Altre malattie maligne-0.20 %

Con il rischio totale del 5%, stabilendo così la necessità di cellule staminali.

La Nostra Missione

  • Massimizzare le possibilita’ di preservare la salute delle future generazioni.
  • Preservare la speranza di una condizione di salute futura per l’intera famiglia attraverso l’applicazione delle cellule staminali.
  • Dare ai neonati e quindi a tutti i vostri figli l’opportunita’ di una sana infanzia attraverso gli screening con i test basati sul dna.

Partner

Altamedica
Altamedica
Sismer
Sismer